Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





Home Investor Relations Piano strategico 2017-2021

Piano strategico 2017-2021


Sintesi delle Linee Strategiche e Principali Obiettivi


Disclaimer

Questi documenti sono stati preparati da Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A. (la «Società») a scopi esclusivamente informativi e solo per presentare le strategie e le principali informazioni sulle prospettive finanziarie della Società. Le informazioni ivi contenute non sono state oggetto di verifica indipendente. Non viene resa alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, in riferimento a, e nessun affidamento dovrebbe essere fatto relativamente alla correttezza, accuratezza, completezza o affidabilità delle informazioni ivi contenute.

La Società, ciascuna società del Gruppo (il «Gruppo Cassa di Risparmio di Bolzano»), i rispettivi consulenti, rappresentanti, amministratori, dirigenti o dipendenti non possono essere ritenuti responsabili (per negligenza o per altro) per qualunque perdita derivata dall’uso di o dall’affidamento su questi documenti e i suoi contenuti.

Tutte le informazioni prospettiche qui contenute sono state predisposte sulla base di determinate assunzioni che potrebbero risultare non confermate e pertanto i risultati qui riportati potrebbero variare. I presenti documenti contengono dati previsionali, proiezioni, obiettivi, stime e previsioni che riflettono le attuali stime del Management della Società in merito ad eventi futuri.

La capacità del Gruppo di ottenere risultati e obiettivi previsti dipende da numerosi fattori fuori dal controllo del Management. I risultati effettivi potrebbero differire sensibilmente – anche in termini peggiorativi – da quelli previsti o impliciti nei dati previsionali. Tali stime e previsioni implicano un grado di incertezza che potrebbe influenzare sensibilmente i risultati attesi e sono costruite su ipotesi di base.

Il Gruppo non si assume alcun impegno di aggiornare pubblicamente e di rivedere previsioni e stime, qualora fossero disponibili nuove informazioni, di eventi futuri o di altro, fatta salva l’osservanza delle leggi applicabili.
Nel formulare una propria opinione i destinatari del presente documento devono tenere in considerazione i fattori sopra citati.

I presenti documenti non sono rivolti a potenziali investitori. Né i presenti documenti né la loro consegna ad alcun destinatario costituisce o intende costituire o contiene o forma parte di alcuna offerta, sollecitazione o invito a comprare o vendere titoli o strumenti finanziari collegati.