Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





Lavora con noi

Entra a parte del nostro team.
Compila il form con i tuoi dati per inviarci la tua candidatura.

Più valore alla tua professionalità


Crediamo che il vero patrimonio di un’azienda, e in particolar modo di una banca, siano il talento, la passione e le competenze delle persone che ci lavorano.

I nostri collaboratori operano secondo i valori della banca – Rispetto, Teamwork e Affidabilità – e contribuiscono al successo della nostra azienda.
Se ritieni di saper lavorare in maniera dinamica e responsabile e sei alla ricerca di nuove sfide, consulta le nostre offerte di lavoro e inviaci il tuo curriculum.

Talenti


Cerchiamo sempre nuovi talenti!

Siamo tra le prime Banche in Italia ad aver realizzato nel 2017 il progetto interno di Assessment Talenti, come ci confermano le società di formazione manageriale coinvolte. Per poter contare su collaboratrici e collaboratori motivati e qualificati, investiamo molto nello sviluppo delle risorse umane, prevedendo percorsi di Assessment mirati ad individuare per i collaboratori piani individuali di sviluppo professionale.

In particolare chi emerge come talento, viene inserito in un percorso di crescita professionale della durata di più anni, contribuendo a progetti strategici e impegnandosi per ruoli sempre più sfidanti. Per supportarne la crescita manageriale e svilupparne una visione prospettica, il Servizio Personale segue in modo mirato ogni candidato nel suo percorso di carriera professionale.

Pensi di poter contribuire al successo della nostra banca? Sei motivato e desideri condividere le tue conoscenze e la tua esperienza? La Cassa di Risparmio di Bolzano è alla continua ricerca di nuove risorse.

 

PRIVATE BANKERS SENIOR/JUNIOR
Per il rafforzamento della divisione Private Banking in Alto Adige la Cassa di Risparmio di Bolzano cerca 4 private bankers senior e 2 private bankers junior.
Il candidato ideale è in possesso dell’abilitazione di Consulente Finanziario (Promotore Finanziario) ed ha una buona padronanza della lingua tedesca ed italiana.

Annuncio

 

APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE
Attraverso l’apprendistato professionalizzante la nostra Banca assume giovani diplomati offrendo loro un percorso formativo che dura 3 anni o 2 anni per laureati. Secondo il motto del “learning by doing”, l’apprendistato coniuga teoria e pratica.
È richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca. Alla fine di questo percorso formativo viene assegnata la qualifica di “Operatore/operatrice bancario/a”.

 

TIROCINIO
Per chi non ha ancora completato gli studi universitari e vuole fare un’esperienza nel settore bancario o per chi si è appena diplomato e vuole avvicinarsi al mondo del lavoro, la Cassa di Risparmio offre diverse possibilità di tirocinio. Anche in questo caso sono richieste buone conoscenze della lingua italiana e tedesca.