News

12 Aprile 2021

Circa 2 Minuti di lettura.


Nuovi direttori a Brunico, Campo Tures e San Candido





Importanti avvicendamenti sono avvenuti al vertice di tre filiali della Cassa di Risparmio in Val Pusteria. La Banca punta su nuove leve esperte, ma anche giovani, affidando loro incarichi sfidanti.

Stefan Putzer è il nuovo direttore alla guida dell’importante filiale capofila a Brunico. Da 16 anni in Cassa di Risparmio, Putzer ha percorso la sua carriera professionale nella Rete di vendita, tra l’altro come Consulente Imprese e negli ultimi tre anni come Direttore della filiale San Candido. L’esperto 40enne collaboratore della banca è lieto di assumere il suo nuovo incarico e di soddisfare, insieme alla sua fidata squadra, al meglio le esigenze dei clienti, come spiega il nuovo responsabile, cui sta particolarmente a cuore la collaborazione con clienti e colleghi. Putzer subentra a Gerd Stolzlechner il quale rafforza ora il team dei Consulenti Imprese in Val Pusteria.

Gabriel Frenner, invece, è il nuovo Direttore della filiale di San Candido. Il giovane 25enne collaboratore della banca, che ha conseguito con successo il diploma di operatore bancario, dopo il relativo periodo di apprendistato, ha iniziato ad acquisire le sue prime esperienze professionali presso la filiale di Brunico. Tappe importanti della sua carriera professionale sono state l’incarico di reggenza della filiale di San Giovanni in Valle Aurina, l’attività come Consulente Imprese in Val Pusteria e, infine, le esperienze conseguite come Sostituto Pro Tempore del Direttore della filiale di Brunico.

Mirko Seeber assume la guida, come Direttore, della filiale di Campo Tures. Dal 2002 in Cassa di Risparmio, il 41enne collaboratore della banca ha iniziato a lavorare presso la Direzione Generale a Bolzano, acquisendo in seguito preziose esperienze in Rete in diverse filiali di Bolzano, a Bressanone, a Chiusa. Divenuto nel 2013 Consulente Personal Banking, dal 2016 a oggi è stato Direttore della Filiale di Millan presso Bressanone. Seeber subentra a Matthias Kammerlander, il quale rafforza ora come Consulente Piccole Imprese il gruppo della filiale di Brunico, dove è anche Sostituto Pro Tempore del Direttore.

La Cassa di Risparmio si rinnova, affidando l’importante incarico di responsabile di filiale a colleghi abili, capaci e anche giovani,” dichiara il Responsabile della Direzione Commercial Banking, Moritz Moroder, che ha espresso ai neo-direttori i più sinceri auguri di proficuo lavoro nonché relativo successo nel loro nuovo compito manageriale, ai quali si sono associati anche il

Responsabile del Servizio Retail, Joachim Mair, e il Capo Area Kurt Albert Jesacher: „Esprimiamo ai nostri colleghi i nostri migliori auspici di svolgere il loro incarico con determinazione. Con queste nomine di colleghi molto qualificati sarà rafforzata la presenza di Sparkasse in queste importanti località. Siamo convinti che potranno dare un importante contributo per offrire alla nostra clientela la miglior consulenza possibile.

Nella foto da sinistra a destra: Stefan Putzer, Mirko Seeber e Gabriel Frenner.

share