Contattaci 800 378 378 lun-ven: 08:00-22:00 sab: 08:00-14:00
ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE E LOGIN
Info ISI-ID / ISI-KEY
WebPOS
SIA Virtual POS
La riproduzione dei dati e delle informazioni contenute all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto della Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A..
La Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A. non autorizza link al proprio sito mediante pratiche di “framing” (tra le cornici del sito che effettua il link) o di “deep linking” (link verso pagine interne del sito).
Il materiale pubblicato sul sito – costituito da comunicati stampa, descrizione dei prodotti, notizie sulla Banca e sulle società del Gruppo – è di proprietà della Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A. o di società del Gruppo, così come l’impostazione grafica.
I dati e le informazioni pubblicate sul sito non possono essere modificate, copiate, riprodotte, trasferite o scaricate né utilizzate in alcun modo, senza il preventivo consenso della Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A., e fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tali contenuti.
A questo fanno eccezione i contenuti messi esplicitamente a disposizione del pubblico, che in ogni caso non possono essere in alcun modo modificati o riprodotti, nemmeno parzialmente, in altre pubblicazioni o siti, senza il preventivo consenso scritto della Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A.
La Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A. non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura inerenti ai dati ed alle informazioni pubblicate sul sito o su siti ad esso collegati; la Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A. non risponde pertanto di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito, o dal download di materiale su questo disponibile.
I marchi e i loghi presenti sul sito, come pure i domini Internet www.caribz.it e www.sparkasse.it sono di proprietà di Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A.. Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito Internet o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso scritto della Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A. o delle società titolari dei marchi e dei logotipi.
Il nome “Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A.” e “Gruppo Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A.” e qualsiasi marchio che includa la denominazione “Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A.” non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto della Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A..
Divieto di web scraping e di riutilizzo dei dati a fini di addestramento di sistemi di IA
È vietato qualsiasi utilizzo di software, script, robot, spider, crawler, API o altre tecniche automatizzate (“web scraping”, “data harvesting”, “mining”) finalizzate all’estrazione, al download, all’indicizzazione, alla copia, al salvataggio, al riutilizzo o alla messa a disposizione – in forma integrale o parziale – dei dati personali e delle altre informazioni pubblicate su questo sito, ivi compresi nomi, immagini, recapiti, testi, documenti e contenuti multimediali, rimanendo altresì riservato il diritto d’autore su ogni suo contenuto.
In particolare, è espressamente vietato creare, arricchire o mettere a disposizione i contenuti per dataset destinati all’addestramento o fine-tuning, di algoritmi di machine learning o di modelli di intelligenza artificiale (inclusa l’IA generativa), ovvero utilizzare i dati per attività di profilazione, analisi o commercializzazione senza la preventiva autorizzazione scritta della Banca.
La Banca si riserva il diritto di:
Restano esclusi dal presente divieto i motori di ricerca generalisti che si limitano a indicizzare i contenuti in conformità alle direttive del file “robots.txt”, purché i dati non siano riutilizzati per finalità di profilazione o di addestramento di sistemi di intelligenza artificiale.
Ai sensi dell’art. 70 quater della Legge sul diritto d’autore (L. 22 aprile 1941 n. 633), inoltre, è riservato alla Banca il diritto d’autore si ogni contenuto presente sul sito dovendo ritenersi vietata ogni estrazione, duplicazione, riproduzione, diffusione ed uso dello stesso, anche per finalità di addestramento di modelli di intelligenza artificiale o di algoritmi di machine learning in generale, senza previa autorizzazione scritta della Banca medesima.
Qualsiasi condotta in violazione dei divieti di cui sopra costituisce trattamento illecito di dati personali ai sensi degli artt. 5, 6 e 89 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), dell’art. 2-quinquiesdecies e 167 del d.lgs. 196/2003, come modificato dal d.lgs. 101/2018, e del Provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali n. 329 del 20 maggio 2024 relativo al web scraping per finalità di addestramento di IA generativa, nonché, può comportare l’applicazione delle sanzioni penali ed amministrative di cui alla L. 22 aprile 1941 n. 633, salvo in ogni caso il diritto al risarcimento del danno eventualmente subito dalla Banca.