Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

28 settembre 2017

Circa 2 Minuti di lettura.

Accordo Cassa di Risparmio – Fondazione Teatro Comunale e Auditorium





I biglietti di spettacoli teatrali, concerti, opere, musical e tanti altri eventi sono ora acquistabili in modo comodo e pratico tramite le filiali della Sparkasse, grazie all’accordo firmato tra la Banca e la Fondazione Teatro Comunale e Auditorium di Bolzano.

A partire dal 2 ottobre i biglietti per gli spettacoli teatrali, i concerti e gli eventi del Teatro Stabile di Bolzano, della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, delle Vereinigte Bühnen Bozen e di tanti altri organizzatori saranno acquistabili presso le seguenti 13 filiali della Sparkasse, distribuite nel territorio regionale: in tre filiali a Bolzano (Gries, Point 12, Via Roma), inoltre ad Appiano, Bressanone, Brunico, Egna, Laives, Merano, Silandro, Vipiteno, e, infine, in due filiali in Trentino (Trento Palazzo Sani e Rovereto).

Siamo contenti di questa collaborazione con la Cassa di Risparmio, al fine di agevolare ancor più gli spettatori nella fase di acquisto dei titoli d’ingresso e quindi a facilitare la partecipazione del pubblico agli eventi culturali, accedendo direttamente in sala. Questo accordo amplia le possibilità di acquisto, che si affiancano alla cassa tradizionale ed alla modalità on-line .” dichiara Mariaclara Pagano , direttrice della Fondazione Teatro Comunale e Auditorium.

Da tanti anni la Sparkasse mostra grande attenzione alle iniziative di carattere culturale. Siamo pertanto lieti di dare un ulteriore importante apporto a sostegno del territorio, tramite questa nuova iniziativa – un servizio aggiuntivo, offerto dalla Cassa di Risparmio in 
 collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale e Auditorium” , spiega il responsabile della Direzione Commercial Banking della Sparkasse, Moritz Moroder .

Le filiali della Cassa di Risparmio vanno quindi ad aggiungersi ai principali punti vendita che aderiscono al servizio ticket.bz.it .

ticket.bz.it è il servizio biglietteria della Fondazione Teatro Comunale e Auditorium attraverso il quale gli appassionati di cultura, e non solo, acquistano i loro biglietti e abbonamenti per assistere agli spettacoli in scena sui numerosi palchi presenti in provincia di Bolzano. Il servizio si contraddistingue per la possibilità di acquistare i titoli d’ingresso sia presso i tradizionali punti vendita, sia online con scelta del posto, stampa del biglietto a casa e conseguente ingresso nel luogo dell’evento saltando la fila al botteghino.