Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

30 gennaio 2017

Circa 2 Minuti di lettura.

Armin Tappeiner vince il primo premio: un’Apple iPhone 6S – 64 GB





Come noto, per incentivare la sottoscrizione, da parte della nostra clientela, del contratto di servizio per la cosiddetta “firma grafometrica”, comunemente nota come “firma digitale”, si è svolto un apposito concorso a premi, che è partito il 1° luglio ed è durato fino al 31 dicembre 2016. Recentemente si è svolta, l’estrazione finale  del primo premio, un’Apple  iPhone  6S  – 64 GB. È risultato vincitore Armin Tappeiner , cliente della filiale di Silandro. Nella foto la consegna ufficiale del premio.

Sono stati circa 17.500 clienti che hanno attivato, in solo sei mesi, la firma digitale. Sono stati dunque in media circa 140 clienti al giorno! Un successo davvero notevole.

Recentemente si è svolta, l’estrazione finale  del primo premio, un’Apple  iPhone  6S  – 64 GB,  tra tutti coloro, che hanno attivato il servizio entro il 31 dicembre 2016 (compresi quindi anche i clienti che hanno attivato il servizio in data antecedente l’inizio del concorso). È risultato vincitore Armin Tappeiner , cliente della filiale di Silandro.

Con il fortunato vincitore si rallegra anche il suo consulente Gerhard Rinner . Infatti, è già la quarta volta che un cliente di Gerhard Rinner vince un premio in occasione di concorsi della nostra Cassa. Congratulazioni al vincitore sono state espresse anche dal Direttore della filiale di Silandro Andreas Zischg . Nella foto la consegna ufficiale del premio: da sx. a dx. Gerhard Rinner, Armin Tappeiner e Andreas Zischg.

Inoltre, ogni mese è stato estratto un’Apple  iPad Mini 4  – 16 GB  tra tutti coloro che nel corso del mese hanno attivato il contratto di servizio per la “firma digitale”. I fortunati vincitori degli ultimi due mesi sono Marco Cristofori , cliente della filiale di Lavis e Aldina Ceccarello , cliente della filiale Pieve di Cadore.

Ricordiamo che i vincitori dei primi quattro mesi sono stati Loredana Vallin , cliente della filiale viale Europa a Bolzano, Cinzia Auer , cliente della filiale via Resia, sempre a Bolzano, Norma Holzhammer  di Merano e Mauro Zambonelli  di Crema.