Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

10 marzo 2017

Circa 1 Minuto di Lettura

Assemblea dei Soci 11 aprile 2017





L’Assemblea dei Soci della Cassa di Risparmio di Bolzano è stata fissata per martedì 11 aprile 2017, con inizio alle ore 16.30. Quest’anno, per la prima volta, essa si terrà presso la struttura MEC – Meeting & Event Center dell’hotel Four Points by Sheraton a Bolzano, in via Bruno Buozzi 35.

Nel nuovo centro polifunzionale durante l’Assemblea vi sarà la consueta presentazione della relazione sull’esercizio del 2016, che verrà sottoposta ai soci per l’approvazione, e vi sarà poi come elemento di novità l’illustrazione del nuovo piano industriale quinquennale 2017-2021 della banca.

“Vogliamo cogliere l’importante occasione dell’assemblea di approvazione del bilancio per rappresentare ai nostri soci le prospettive della nostra banca, presentando un piano quinquennale che permetterà di comprendere meglio in che modo la banca si è preparata ad affrontare le sfide dei prossimi anni e poter quindi avere una visione chiara sul futuro della Cassa di Risparmio di Bolzano ”, spiega l’Amministratore Delegato e Direttore Generale, Nicola Calabrò .

Il “Meeting & Event Center“ è una struttura profondamente rinnovata che si presta ad ospitare in modo ottimale importanti convegni ed eventi e che potrà consentire quindi un positivo svolgimento dell’assemblea e favorire a seguire anche la parte conviviale con gli azionisti nell’ambito del tradizionale rinfresco.

Gli inviti all’Assemblea saranno inviati ai soci nei prossimi giorni.