Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

27 maggio 2016

Circa 1 Minuto di Lettura

Assemblea straordinaria e ordinaria – 31 maggio 2016



La Cassa di Risparmio di Bolzano SpA, in riferimento all’Assemblea straordinaria e ordinaria degli Azionisti indetta, in unica convocazione, per martedì 31 maggio p.v., ore 17.30, segnala che l’Azionista di maggioranza Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano ha comunicato alla Banca che proporrà in Assemblea di non procedere alla votazione dei punti all’ordine del giorno.



Il Presidente e il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio, per il recente avvicendamento degli organi della stessa, ritengono, infatti, necessario acquisire un’adeguata consapevolezza circa le materie da trattare. Pertanto in data 31 maggio si terrà comunque l’Assemblea durante la quale l’Azionista di riferimento proporrà di convocare una nuova Assemblea per decidere sui punti all’ordine del giorno. Verrà pertanto indetta una nuova convocazione da parte del Consiglio di Amministrazione della Banca, indicativamente entro trenta giorni dalla data originariamente definita.

Si ribadisce quindi che, sulla base di quanto sopra, nell’Assemblea del 31 maggio prossimo non verrà effettuata la votazione sui punti all’ordine del giorno.


La presente informativa è resa in modo che i Soci, che intendono partecipare alla suddetta Assemblea, siano preventivamente informati.