Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

16 gennaio 2017

Circa 0 Minuti di lettura.

Attivare e vincere



Come noto, per incentivare la sottoscrizione, da parte della nostra clientela, del contratto di servizio per la cosiddetta “firma grafometrica”, comunemente nota come “firma digitale”, è in corso un apposito concorso a premi, che dura ancora fino alla fine dell’anno.

Seguendo il motto “Meno carta – più ambiente!” il cliente è invitato a passare in filiale e attivare gratuitamente la firma digitale, così da poter firmare contratti e ordini digitalmente sul tablet, risparmiando tempo e risorse.

Il concorso, che è partito il 1° luglio e dura fino al 31 dicembre 2016, ha come obiettivo di dare un supporto alla nostra Rete di Vendita per l’attivazione della firma digitale.

Dall’inizio fino a fine novembre sono stati 15.333 clienti che hanno attivato la firma digitale e partecipano quindi al concorso; sono dunque 146 clienti al giorno! Un successo davvero notevole!

Ogni mese è stato estratto un’Apple
iPad Mini 4
– 16 GB
tra tutti coloro che nel corso del mese hanno attivato il contratto di servizio per la “firma digitale”. Nell’ambito di una piccola cerimonia sono stati consegnati i premi ai fortunati vincitori dei primi quattro mesi. Si tratta di Loredana Vallin
, cliente della filiale viale Europa a Bolzano, e Cinzia Auer
, cliente della filiale via Resia, sempre a Bolzano. A queste si aggiungono Norma Holzhammer
di Merano e Mauro Zambonelli
di Crema. Il vincitore e le vincitrici, ma soprattutto i loro nipoti e figli, sono contenti dell’Apple iPad Mini4 – 16 GB.

Nella foto sopra a sinistra Loredana Vallin con il Direttore Ivo Baumgartner
, nella foto sopra a destra Cinzia Auer con il Direttore Emilio Lescio
, con – in entrambi le foto – la Capo Area Marion Prast.
Sotto a sinistra
Norma Holzhammer con il Direttore Johann Reinthaler
, e, infine, sotto a destra Mauro Zambonelli con la Direttrice Lorenza Branchi
.

Vi sarà, infine, l’estrazione finale
di un’Apple
iPhone
6S
– 64 GB
tra tutti coloro, che hanno attivato il servizio il 31 dicembre 2016 (compresi quindi anche i destinatari che hanno attivato il servizio in data antecedente l’inizio del concorso).