Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

11 Dicembre 2018

Circa 2 Minuti di lettura.


Azione di beneficenza a favore di “Luce per la terza età”





La Cassa di Risparmio di Bolzano e l’associazione “Luce per la terza età” danno il via ad un’azione di beneficenza per fornire un aiuto concreto a persone bisognose in loco. A ogni prelievo presso gli sportelli Bancomat è possibile donare 1 euro. I fondi raccolti saranno destinati al sostegno di persone anziane socialmente disagiate ed in situazioni di bisogno.

Seguendo il motto Ogni donazione ci aiuta!”, i clienti hanno la possibilità di devolvere in beneficenza 1 euro a ogni prelievo presso gli sportelli Bancomat della Cassa di Risparmio. L’azione durerà fino al 28 febbraio 2019.

”Abbiamo aderito molto volentieri a questa iniziativa propostaci dall’associazione Luce per la terza età, partecipando e fornendo il nostro sostegno a questo progetto sociale che consiste in un aiuto concreto, direttamente in loco, a persone in gravi difficoltà che vivono ai margini della nostra società. Anche noi come Cassa di Risparmio contribuiremo donando un importante importo”, sottolinea il Presidente della Cassa di Risparmio, Gerhard Brandstätter.

Si tratta di aiutare prontamente ed in modo non burocratico persone anziane rimaste sole che si trovano in situazioni di grande disagio sociale,” spiega il Presidente di “Luce per la terza età”, Karl Franz Pichler, e aggiunge: “Grazie ai fondi raccolti con le transazioni Bancomat potremo fornire un aiuto in modo concreto ad anziani bisognosi,” sottolinea Pichler, il quale esprime un grazie alla Cassa di Risparmio per la sensibilità dimostrata e spontanea adesione.

Per chi volesse effettuare donazioni all’associazione, può farlo anche presso gli sportelli della Cassa di Risparmio. Il numero IBAN del conto corrente di “Luce per la terza età” è
IT 74 I 06045 1160 5000000641000.

share