de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

14 Aprile 2021

Circa 2 Minuti di lettura.


Carispa punta su giovani talenti: nuovi direttori di filiale a Colle Isarco e Millan





Importanti avvicendamenti sono avvenuti al vertice di due filiali della Cassa di Risparmio in Val Isarco. La Banca punta su nuove giovani leve, affidando loro importanti incarichi sfidanti.

Silas Oberauch è il nuovo direttore alla guida della filiale della Cassa di Risparmio a Colle Isarco. Il 25enne collaboratore della banca è lieto di assumere il suo nuovo incarico: “Nonostante la digitalizzazione, rimane fondamentale l’aspetto personale e umano. Per me, banking a misura d’uomo significa banking personalizzato. Non tutte le soluzioni sono adatte ad ogni cliente. Attraverso una consulenza individuale, sarà mia cura confezionare un pacchetto su misura per ognuno che si adatti nel miglior modo possibile alla situazione finanziaria e anche alla fase di vita del cliente”, spiega il giovane responsabile, a cui sta particolarmente a cuore la collaborazione con clienti e colleghi.

Oberrauch subentra a Viktoria Holzner, la quale ha assunto le redini della filiale di Millan presso Bressanone. “Sono lieto di poter mettere a disposizione la mia esperienza dei clienti nella nuova filiale e soddisfare al meglio, insieme al mio team di filiale, le loro esigenze”, sottolinea Holzner che subentra a Mirko Seeber promosso a direttore della filiale di Campo Tures.

La Cassa di Risparmio si rinnova, affidando l’importante incarico di responsabile di filiale a colleghi abili, capaci e giovani. La nomina di questi nuovi colleghi dimostra, inoltre, che diamo un‘opportunità di sviluppo anche ai collaboratori che si distinguono, dando spazio alla crescita interna,” dichiara il Responsabile della Direzione Commercial Banking, Moritz Moroder, che ha espresso ai neo-direttori i più sinceri auguri di proficuo lavoro e successo nel loro nuovo compito manageriale, ai quali si sono associati anche il Responsabile Retail, Joachim Mair, e il Capo Area Christian Giorgi: „Esprimiamo ai colleghi i nostri migliori auspici di svolgere il loro incarico con determinazione. Con questa nomina di colleghi molto qualificati sarà rafforzata la presenza di Sparkasse in questi importanti territori. Siamo convinti che potranno dare un rilevante contributo per offrire alla nostra clientela un’ottima consulenza.”

share