News

03 Settembre 2021

Circa 1 Minuto di Lettura


Cassa di Risparmio: Avvicendamento nella filiale Prato allo Stelvio





Un importante avvicendamento è avvenuto presso la filiale della Cassa di Risparmio sita a Prato dello Stelvio. Alexander Pfeifer è il nuovo direttore della filiale. “Sono lieto di poter mettere a disposizione la mia esperienza dei clienti e soddisfare al meglio, insieme al mio team di filiale, le loro esigenze”, sottolinea il nuovo, giovane responsabile. Alexander Pfeifer segue a Klaus Trafoier, il quale ha assunto il ruolo di Consulente Imprese presso la filiale di Silandro.

“La Cassa di Risparmio si rinnova, affidando l’importante incarico di responsabile di filiale a colleghi abili, capaci e giovani,” dichiara il Responsabile Retail Joachim Mair che ha espresso al neo-direttore i più sinceri auguri di proficuo lavoro nonché relativo successo nel suo nuovo compito manageriale: “Con questa nomina di un collega molto qualificato sarà rafforzata la presenza di Sparkasse in questo importante Comune, non solo dal punto di vista turistico. Sono convinto che potrà dare un contributo rilevante per offrire alla nostra clientela la miglior consulenza possibile.”

Nella foto da sinistra a destra: Alexander Pfeifer e Klaus Trafoier davanti alla filiale in occasione dell’ufficiale passaggio delle consegne.

share