Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

13 ottobre 2017

Circa 2 Minuti di lettura.

CASSA DI RISPARMIO CASA: nuovo shop nel cuore della città





Si è svolta ieri l’inaugurazione del nuovo Premium Shop sito in piazza Walther a Bolzano, dell’agenzia immobiliare “SPARKASSE HAUS – CASSA DI RISPARMIO CASA” alla presenza di oltre 200 ospiti. La società partecipata al 100% dalla banca, opera come agenzia immobiliare, intermediando acquisti, vendite e affitti di immobili residenziali e commerciali.

Con Sparkasse Haus vogliamo offrire a clienti e cittadini ulteriori servizi, e una specifica consulenza, sempre più importanti anche per il settore bancario. Confidiamo che la nuova offerta, sulla base di un rapporto di fiducia, possa essere ben accolta da clienti e interessati, sia loro utile e, come detto, possa ampliare la nostra gamma di servizi,” dichiara il Presidente della Cassa di Risparmio Gerhard Brandstätter.

“Il presidio nella piazza più importante e frequentata di Bolzano, piazza Walther, che viene considerata ‘il salotto della città’, è un chiaro messaggio di centralità ed importanza che vogliamo dare. In questo nuovo spazio, gli interessanti potranno avvalersi dell’esperienza pluriennale dei professionisti di Cassa di Risparmio Casa. Si tratta di un nuovo approccio al mercato che prevede anche una presenza promozionale allargata presso alcune nostre importanti filiali per dare alla clientela la possibilità di cogliere le opportunità migliori ”, spiega l’Amministratore Delegato e Direttore Generale della Cassa di Risparmio Nicola Calabrò.

 Puntiamo ad un’elevata qualità del servizio; la cura del cliente prima di tutto. Abbiamo pianificato la strategia di rilancio commerciale con grande attenzione dei dettagli. Cambiano anche la creatività e la presentazione nelle filiali selezionate della banca che verranno allestite, a seconda degli spazi a disposizione, mediante totem multimediali, dando la possibilità di interagire a chi vuole informarsi sulle offerte del mercato che proponiamo. Gli interessati potranno inoltre lasciare la loro richiesta di contatto nelle filiali selezionate”, aggiunge Stefano Borgognoni , Responsabile della Direzione Business Development Cassa di Risparmio.

Siamo molto orgogliosi del nuovo shop aperto in Piazza Walther a Bolzano, la prima piazza della città. È certamente una grande opportunità per distinguerci attraverso l’attenta cura e attenzione ai clienti. La nuova offerta di Sparkasse Haus sarà contraddistinta dalla volontà di proporre le opportunità immobiliari dedicate ai vari segmenti di clientela sia in un’ottica di utilizzo personale dell’immobile, sia quale strumento di investimento ”, dichiara Sergio Tambos , Presidente di SPARKASSE HAUS – CASSA DI RISPARMIO CASA, che invita tutti gli interessati a visitare il nuovo punto vendita, aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Nella foto da sx a dx il Presidente della Cassa di Risparmio, Gerhard Brandstätter, il Presidente Sparkasse Haus – Cassa di Risparmio Casa, Sergio Tambos, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale della Cassa di Risparmio, Nicola Calabrò, e il Responsabile Direzione Business Development della Cassa di Risparmio, Stefano Borgognoni.