Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

16 giugno 2015

Circa 1 Minuto di Lettura

Cassa di Risparmio di Bolzano: “Importanti riconoscimenti per il Presidente Gerhard Brandstätter”



Il Presidente della Cassa di Risparmio di Bolzano, Gerhard Brandstätter, già membro del Comitato Esecutivo dell’Associazione Bancaria Italiana – ABI, è stato nominato dall’Associazione delle Fondazioni e Casse di Risparmio – ACRI, quale membro del Collegio Sindacale, partecipando quindi anche al Comitato di Presidenza.

A questo importante incarico si aggiunge da sabato scorso la nomina a Vice Presidente del Gruppo Europeo delle Casse di Risparmio – Bruxelles.



Questi incarichi hanno particolare importanza in un momento storico, in cui il sistema creditizio europeo e italiano è caratterizzato da un’importante fase di cambiamenti e riforme che toccano sia le grandi banche che quelle di media dimensione.

“Sono onorato di essere stato invitato a ricoprire questi incarichi che mi daranno la possibilità di seguire da un osservatorio privilegiato le dinamiche dell’evoluzione del sistema bancario. Penso sia una responsabilità particolare, ma anche un´opportunità importante nel poter rappresentare gli interessi dell´ACRI e nazionali, così come della nostra banca e del territorio di riferimento,”
dichiara il Presidente Brandstätter.