Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

23 dicembre 2015

Circa 1 Minuto di Lettura

Cassa di Risparmio: Nuovo Centro Acquisti per garantire risparmi ed efficienza



La Cassa di Risparmio di Bolzano ha riorganizzato il settore acquisti, creando un apposito Servizio che curerà tutti gli acquisti della Banca per le varie unità che finora svolgevano singolarmente tale funzione per le proprie necessità. “L’accentramento degli acquisti in una nuova unica struttura, come previsto anche dal piano industriale quinquennale, mira a ottenere una significativa riduzione dei costi, garantendo un migliore presidio e maggiore efficienza”
, spiega il Responsabile della Direzione Operations della Cassa di Risparmio, Diego Russo.



Come Responsabile del nuovo Servizio Acquisti è stata nominata Cinzia Carotta “Con questo nuovo inserimento rafforziamo un settore divenuto d’importanza strategica per la nostra Banca”, sottolinea Russo.

Cinzia Carotta, oriunda dall’altopiano di Folgaria in Trentino, vanta un’esperienza decennale come responsabile acquisti in varie realtà aziendali nazionali e internazionali e in ambiti complessi, nei quali il settore degli acquisti assume un ruolo di leva strategica per il management e di fondamentale supporto al Finance nella redazione di budget.

Nella foto il Responsabile della Direzione Operations Diego Russo dà il benvenuto alla neo-Caposervizio Acquisti Cinzia Carotta.