Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





Coronavirus: Informativa clienti 

Gentile cliente


Informiamo che abbiamo adottato tutte le misure necessarie al contenimento della diffusione del Coronavirus, a tutela di tutti i dipendenti, clienti e fornitori, in linea con le indicazioni del Ministero della Salute.

L’evoluzione della situazione ci obbliga a ridurre ulteriormente i rischi di contagio e per questo motivo abbiamo deciso di consentire l’accesso alle filiali solo su appuntamento.

Contatta telefonicamente  la tua filiale prima di venire in banca e verifica se ci sono soluzioni alternative.

Le filiali continuano ad essere a tua disposizione, ma in un modo diverso.

Per i clienti privati


Per eseguire operazioni bancarie, senza recarsi in filiale, offriamo le seguenti possibilità:

– con il nostro online banking ISI-banking per il tuo computer e ISI-mobile, l’applicazione gratuita per smartphone disponibile su Android e iOS, puoi gestire il tuo conto corrente, fare bonifici, pagare tasse e bollettini e tenere sotto controllo le spese della carta di credito comodamente da casa

– presso i nostri ATM, accessibili h24 nelle nostre aree self-service delle filiali, puoi effettuare, oltre ai prelievi, anche versamenti di contanti e assegni

– con la nostra offerta di innovative soluzioni di pagamento, quali Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, Bancomat Pay e Satispay, puoi pagare in mobilità e senza contanti (per maggiori dettagli seleziona questo link)

Se non hai ancora attivato l’online banking di Sparkasse, ti invitiamo a contattare la tua filiale e fissare un appuntamento per attivare ISI-banking e ISI-online.

Per assistenza puoi contattarci:

– al nostro Contact Center 840 052 052, dove ci troverai a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:15 alle ore 22:00, e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00

– sul nostro sito web www.sparkasse.it puoi metterti in contatto con noi tramite la sezione richiedi informazioni: seleziona il tipo di richiesta e compila il form, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Per ogni esigenza puoi rivolgerti al tuo consulente di fiducia.

Grazie per la collaborazione

Per i clienti aziendali


Per gestire le operazioni bancarie della tua attività, anche senza doverti recare in filiale, ti ricordiamo le seguenti possibilità:

– il nostro online banking ISI-business, la piattaforma di Internet banking per le piccole e medie imprese, nonché la App ISI-business, l’applicazione gratuita per smartphone disponibile su Android e iOS per accedere all’online banking anche in mobilità

– presso i nostri ATM, accessibili h24 nelle nostre aree self-service delle filiali, puoi effettuare, oltre ai prelievi, anche versamenti di contanti e assegni

– grazie ai servizi di incassi e pagamenti, ai nostri pos, pos smart e la app Satispay, offriamo soluzioni innovative di incasso di pagamenti senza contanti: semplici e sicure, grazie alla tecnologia contactless.

Se hai necessità di recarti in filiale ti invitiamo a fissare un appuntamento e a seguire le raccomandazioni relative al mantenimento della distanza minima di almeno 1 metro rispetto ad altre persone, evitando contatti ravvicinati e strette di mano.

Per assistenza puoi contattare:

– il nostro Contact Center 840 052 052, dove ci troverai a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:15 alle ore 22:00, e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00

– sul nostro sito web www.sparkasse.it puoi metterti in contatto con noi tramite la sezione richiedi informazioni: seleziona il tipo di richiesta e compila il form, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Per ogni esigenza puoi rivolgerti al tuo consulente di fiducia.

Grazie per la collaborazione