Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





Eventi

27 Marzo 2019

Circa 2 Minuti di lettura.


Filiale Via Resia a Bolzano in nuova veste





Si è svolta ieri sera, presso la filiale della Cassa di Risparmio in via Resia a Bolzano, la presentazione della nuova veste della filiale, riprogettata secondo un innovativo concetto di accoglienza e consulenza.

Il nuovo concept di filiale, sviluppato dalla Cassa di Risparmio, è caratterizzato da una nuova impostazione dello spazio sempre più concesso alla fruizione della clientela, da una consulenza sempre più completa e dinamica, e da una crescente automazione sia per la gestione delle operatività di cassa che per la comunicazione di prodotto in filiale. Una filiale cioè che assomigli sempre di più al Retail moderno.

“L’innovativo concetto rivoluziona il classico modello di banca trasformando la filiale in un ambiente unico e riconoscibile, dove il cliente e i suoi bisogni sono sempre al centro dell’attenzione per valorizzare al massimo l’aspetto relazionale e consulenziale”, ha dichiarato il Presidente Gerhard Brandstätter.

La prima filiale realizzata secondo il nuovo concept è stata quella di via Duca d’Aosta a Bolzano, sono seguite poi Vipiteno, Belluno, Milano, Padova, Point 12 a Bolzano. Con via Resia siamo ora a quota sette. In queste filiali la tecnologia gioca un ruolo primario, mostrando l’attitudine innovatrice della nostra banca. L’innovazione è molto forte su digitalizzazione, accoglienza, utilizzo dei prodotti, e sulla mobilità all’interno della filiale“, ha spiegato l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò.

Insieme alla mia squadra continueremo a dare il massimo dell’impegno. Sarà nostra cura affinché i clienti potranno cogliere sempre di più la qualità dei nostri prodotti e servizi anche nei nuovi ambienti di filiale,“ ha dichiarato Diana Degasperi, Direttrice della Filiale.