Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

04 agosto 2016

Circa 0 Minuti di lettura.

Forum Altoatesino dell’Economia



È uno degli eventi clou per il tessuto economico non solo locale ma dell’intero Euregio. Stiamo parlando dell’annuale “Forum Altoatesino dell’Economia”, di cui la Cassa di Risparmio è Main Sponsor. Quest’anno l’appuntamento è per venerdì 11 marzo 2016, a partire dalle ore 14.00 a Bressanone. Tra gli ospiti più attesi dell’edizione di quest’anno c’è anche Paolo Pininfarina. Con il motto di quest’anno “Innovazione, spirito imprenditoriale & start-ups” il Forum promette anche nel 2016 di diventare uno stimolante punto d’incontro per liberi professionisti, imprenditori e manager. Relatori internazionali daranno nuovi impulsi e idee creative per il futuro. Il Forum costituisce l’ideale occasione per uno scambio amichevole di know-how ed esperienze.
I partecipanti perverranno dalla regione e dai territori confinanti, cosicché si ha la possibilità di entrare in contatto e dialogare con interessanti business partner.

Sul sito www.wirtschaftsforum.it i clienti Cassa di Risparmio possono prenotare i biglietti a condizioni speciali. Al momento dell’iscrizione online dovrà essere inserito il relativo codice swf*16. Il cliente otterrà poi uno sconto del 10%sul prezzo regolare del ticket. Inoltre, tramite il Club Sparkasse, gli azionisti avranno la possibilità di prenotare un posto a 5 voucher.

Per ulteriori informazioni: www.wirtschaftsforum.it