News

19 Ottobre 2021

Circa 2 Minuti di lettura.


Importanti avvicendamenti nell’area di Bolzano





Importanti avvicendamenti sono avvenuti al vertice dell’Area di Bolzano, Oltradige e Bassa Atesina nonché delle filiali del capoluogo altoatesino. La Banca punta su leve esperte, affidando loro incarichi sfidanti.

Alessandra Parise è la nuova Responsabile dell’Area di Bolzano, Oltradige e Bassa Atesina. Parise, finora direttrice della filiale Point 12 in via Cassa di Risparmio, segue a Marion Prast, la quale è entrata a far parte del neonato Servizio People Management, dove darà il suo importante apporto grazie alla sua pluriennale esperienza nella rete di vendita.

Contemporaneamente con questa nomina sono stati assegnati una serie di nuovi incarichi di responsabilità alla guida delle filiali della città di Bolzano. Segue quindi ad Alessandra Parise, alla guida della filiale Point 12, Michael Forer, finora direttore della filiale in via Duca d’Aosta, la cui guida è stata ora assunta da Alessandro Fantini, finora direttore della filiale Oltrisarco. Direttore di questa filiale è ora divenuto Ivo Baumgartner, finora direttore della filiale in viale Europa, mentre la guida di quest’ultima filiale è stata affidata a Walter Perkmann.

“Con questa nomina di una collega molto qualificata al vertice di quest’area, sarà rafforzata la presenza della Cassa di Risparmio in questo importante territorio. Nel contempo avanzano leve esperte, al fine di garantire la qualità e la completezza del servizio offerto alla clientela. Sono convinto che potranno dare un importante contributo per offrire ai nostri clienti la miglior consulenza possibile,” dichiara Joachim Mair, Responsabile Retail, che ha espresso alla nuova capo area e al suo team di direttori di filiale i più sinceri auguri di proficuo lavoro nonché relativo successo nel loro nuovo compito manageriale.

 

didascalia:

Nella foto la nuova responsabile dell’Area di Bolzano, Oltradige e Bassa Atesina, Alessandra Parise (in piedi) che segue a Marion Prast (a destra), insieme al Responsabile Retail Joachim Mair.

share