Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

27 Giugno 2019

Circa 1 Minuto di Lettura


Jiffy diventa BANCOMAT Pay®





A partire dal 20 giugno 2019 il servizio di pagamento “JIFFY” diventerà BANCOMAT Pay®. La funzione di “invia denaro” attraverso ISI-banking e ISI-mobile rimarrà invariata; cambia solo il nome.

Accettando adesso le condizioni, a partire dal 15 luglio potrai scaricare e attivare la nuova APP BANCOMAT Pay® con ancora più funzioni per te.

Oltre a poter inviare e ricevere denaro dallo Smartphone in tempo reale, ti permette di pagare online e nei negozi in totale sicurezza accettando la notifica push che ti apparirà sullo Smartphone oppure scansionando il codice QR che il commerciante espone sulla cassa/sul sito e confermando con l’impronta digitale. Il pagamento può essere effettuato anche selezionando il negozio tramite geolocalizzazione e inserendo semplicemente l’importo. In più potrai effettuare pagamenti alla Pubblica Amministrazione, come ad esempio il bollo auto.

Puoi disattivare il servizio in qualunque momento direttamente da ISI-banking o dall’App ISI-mobile.

Un trasferimento di denaro eseguito con BANCOMAT Pay® è sicuro al pari di ogni altro bonifico. Trattandosi di un trasferimento in tempo reale sono stati definiti degli importi massimali ad hoc.