Eventi

30 Marzo 2024

Circa 1 Minuto di Lettura


La Cassa di Risparmio a Silandro in una filiale completamente rinnovata





Inaugurata la rinnovata filiale Cassa di Risparmio a Silandro, riprogettata secondo un innovativo concetto di accoglienza e consulenza.

Il Direttore della Filiale, Andreas Zischg, ha dato il benvenuto ai tanti clienti intervenuti. I vertici della banca erano rappresentati dal Presidente Gerhard Brandstätter e dall’Amministratore Delegato nonché Direttore Generale Nicola Calabrò. Alla cerimonia è intervenuta anche l’Assessora Comunale Monika Wielander, in rappresentanza del Sindaco, la quale ha portato i saluti della comunità. Presente, inoltre, Manfred Pinzger, Presidente dell’Associazione Albergatori Altoatesina.

“In un mondo, nel quale molte banche tendono a restringere il numero delle loro filiali, noi come Cassa di Risparmio al contrario investiamo e crediamo molto nelle nostre filiali”, ha dichiarato il Presidente Gerhard Brandstätter.

Il Decano, Padre Mathew Kozhuppakalam, infine, ha benedetto la nuova filiale.

Nella foto il tradizionale taglio del nastro: da sin. Andreas Zischg, Nicola Calabrò, Gerhard Brandstätter, Manfred Pinzger e Monika Wielander; in seconda fila Moritz Moroder e Joachim Mair.

share