Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

15 aprile 2016

Circa 2 Minuti di lettura.

La Cassa di Risparmio lancia la vendita di polizze assicurative auto e motocicli in collaborazione con Zurich Connect



La Cassa di Risparmio di Bolzano ha avviato un’importante collaborazione con Zurich Connect con l’obiettivo di rinforzare l’offerta di prodotti dedicati alla propria clientela.



L’affidabilità del partner selezionato, e le condizioni di polizza particolarmente competitive costituiscono i punti di forza dei prodotti assicurativi di Zurich Connect. La Cassa di Risparmio sarà in grado di offrire alla propria clientela i nuovi prodotti contando sulla professionalità di oltre 500 consulenti che potranno descrivere i vantaggi dell’offerta Zurich Connect grazie ad un’importante attività formativa realizzata nelle ultime settimane.

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Bolzano, Nicola Calabrò, ha dichiarato:

“Negli ultimi anni il ruolo delle banche si sta evolvendo in modo significativo: Sparkasse vuole essere sempre di più una banca di consulenza e la partenza delle attività in questo settore rappresenta una tappa importante nell’allargamento dell’offerta di servizi che si svilupperà sempre di più. Confermiamo le linee guida del nostro piano strategico: miglioramento della capacità commerciale, consulenti sempre più preparati e prodotti di qualità con prezzi competitivi. Siamo sicuri che nei prossimi mesi i nostri clienti potranno constatare la validità delle nostre proposte e scegliere le polizze assicurative di Zurich Connect.”

Il Direttore Generale di Zurich Insurance Company Ltd., Angela Maria Cossellu, ha dichiarato:

“Siamo molto lieti di poter avviare questa collaborazione con la Cassa di Risparmio di Bolzano, che ha un forte radicamento in un territorio importante, è realtà leader per quota di mercato e ha un grande legame con la clientela. Siamo certi che la sinergia tra la presenza capillare delle filiali, la forza commerciale di Sparkasse e il nostro contributo specialistico consentirà ai Clienti della Banca di apprezzare la qualità dell’offerta e gli elementi differenzianti che mettiamo loro a disposizione.”

Concorso a premi

Nell’ambito del lancio del nuovo prodotto sarà proposto anche un concorso a premi nel periodo dal 15 aprile al 30 novembre 2016. Per tutti coloro che presso le filiali della Cassa di Risparmio richiedono un preventivo, ci sono in palio 3 scooter. Inoltre, tra tutti quelli che sottoscrivono un contratto per una nuova polizza, sarà sorteggiata una Fiat 500.