Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

26 aprile 2018

Circa 1 Minuto di Lettura


Nuova Direttrice a Colle Isarco





Nell’Alta Val Isarco vi è stato un importante avvicendamento nella guida della filiale della Cassa di Risparmio a Colle Isarco. Viktoria Holzner segue a Barbara Kruselburger.

“Viktoria Holzner ottiene l’opportunità di impiegare il suo slancio e il suo impegno, dimostrato nell’ambito della consulenza titoli nella filiale di Vipiteno e nell’ambito dell’assesment interno, ora a Colle Isarco, dove potrà contare sul sostegno dei colleghi Manfred Schmid e Dieter Heidenberger e naturalmente sull’appoggio della filiale di Vipiteno“, spiega Moritz Moroder, Responsabile della Direzione Commercial Banking, che ha espresso i suoi auguri alla neo-direttrice per il suo nuovo compito manageriale, ai quali si è associata anche Marion Prast, Responsabile Area Retail Bolzano-Isarco-Gardena, che aggiunge: “Barbara Kruselburger, la quale ha guidato la filiale con successo, proseguirà il suo percorso nella filiale di Vipiteno, dove avrà la possibilità di specializzarsi e arricchire notevolmente il suo bagaglio professionale. Cogliamo l’occasione di ringraziarla per il buon lavoro svolto, lo spirito di squadra dimostrato.

 

Nella foto il team della Cassa di Risparmio a Colle Isarco (da sx. a dx.) Manfred Schmid, Viktoria Holzner e Dieter Heidenberger.