Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

24 agosto 2016

Circa 1 Minuto di Lettura

Nuova Direzione Business Development affidata a Stefano Borgognoni



Al fine di rafforzare il coordinamento strategico commerciale, di individuare ed assicurare le attività di sviluppo in termini di ricerca e di creazione di opportunità di business, la Cassa di Risparmio ha creato la nuova Direzione Business Development che è stata affidata al 46enne bolzanino Stefano Borgognoni.
Alla Direzione Business Development competerà quindi anche il compito di governare trasversalmente il presidio e lo sviluppo dei prodotti da offrire alla clientela, individuandone i potenziali bisogni.



Borgognoni che vanta 20 anni di esperienza commerciale, ha iniziato la sua carriera nel 1996 in Grundig Italia. Nel 2003 è entrato in Loewe Italia come Sales Manager, diventandone Direttore Generale e poi Amministratore Delegato. A luglio 2014 è passato all’Azienda Energetica Trading nel mercato dell’energia elettrica e del gas, dove ha operato quale Responsabile del Reparto Retail e Mass Market, incarico confermato a seguito della fusione e nascita di Alperia.

Lo sviluppo delle nostre attività nel settore del business development è di particolare strategicità per la Cassa di Risparmio. Il dott. Borgognoni vanta una lunga esperienza in questo ambito. Sono sicuro che potrà dare alla nostra Banca un importante contributo ed impulso per migliorare e più in generale rafforzare le nostre attività in questo ambito,” spiega l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò che ha espresso al nuovo Responsabile i più sinceri auguri di proficuo lavoro nonché relativo successo nel suo nuovo compito manageriale.

Nella foto l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò con il Responsabile della nuova Direzione, Stefano Borgognoni.