Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

04 maggio 2018

Circa 1 Minuto di Lettura


Portare un amico in Sparkasse conviene





Con questa nuova iniziativa ogni cliente della Cassa di Risparmio può divenire “promotore”, invitando uno o più amici ad aprire un conto corrente presso la Banca. All’apertura del conto, il nuovo cliente comunica un codice che gli è stato indicato dal cliente-promotore. Di seguito entrambi, cliente-promotore e nuovo cliente, potranno beneficiare, per un periodo di ben 18 mesi, di un premio al mese, a loro scelta, prenotabile sul sito alla pagina “Friend Sparkasse“.

L’apertura del conto può avvenire non solo in filiale, ma anche con una modalità nuova: con un semplice selfie, in pochi minuti online e in maniera completamente autonoma, direttamente sul sito.

“Con Friend Sparkasse mettiamo in campo un’importante iniziativa, finalizzata all’acquisizione di nuova clientela  – e al tempo stesso – rivolgendo una particolare attenzione di fidelizzazione nei confronti della clientela esistente”, evidenzia l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò.

“Per aderire alla promozione  ogni cliente può invitare uno o più amici ad aprire un conto corrente con la Cassa di Risparmio: entrambi avranno diritto a tantissimi vantaggi, con buoni regalo che possono arrivare fino a un valore complessivo di 450 € per ciascuno” aggiunge Stefano Borgognoni, Responsabile delle Direzione Business Development.

I partecipanti inoltre aderiscono ad un concorso a premi: in palio vi sono 8 iPhone X e un viaggio in una meta esclusiva a scelta.

Porta un amico in Sparkasse è una proposta speciale, limitata nel tempo che si concluderà il 30 giugno prossimo, termine ultimo entro il quale dovrà essere aperto il conto.