Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

01 settembre 2018

Circa 1 Minuto di Lettura


Sparkasse nuovo sponsor di SC Merano Pallamano





La Cassa di Risparmio è nuovo sponsor del Sport Club Meran Pallamano. Siglato l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2018/2019 di questo importante sodalizio sportivo.

Lo Sport Club Merano Pallamano, fondato nel 1973, milita attualmente nella Serie A – 1ª Divisione Nazionale che è il massimo campionato nazionale italiano di pallamano maschile. Nella sua storia ha vinto 1 campionato nazionale, 1 coppa Italia e 1 supercoppa italiana.

Il nostro impegno e le nostre risorse sono orientati a far crescere sia da un punto di vista umano che calcistico i bambini e i ragazzi che le famiglie ci affidano. Abbiamo messo in piedi un progetto sia sportivo, sia sociale che riguarda il nostro territorio e che grazie al sostegno della Cassa di Risparmio sarà portato avanti con le giuste visioni e garanzie”, spiega il Presidente Dario Dal Medico.

Sono questi i principali motivi che hanno spinto la Cassa di Risparmio, da sempre vicina ai giovani, a sostenere per la prima volta questa importante realtà sportiva nel comprensorio di Merano, divenendo sponsor a partire dalla stagione 2018/2019. Oltre a possedere un importante ruolo sociale ed educativo, il Merano Pallamano costituisce un punto di aggregazione giovanile in città”, sottolinea Joachim Mair, Capo Area Merano, Venosta, Oltradige e Bassa Atesina della Cassa di Risparmio.

Nella foto da sinistra a destra: Joachim Mair, Carlo Dal Medico e Johann Reinthaler, Direttore della Sparkasse di Merano.