Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





Eventi

28 Dicembre 2020

Circa 2 Minuti di lettura.


Sparkasse per un Superbonus 110% semplice e sicuro





Michele Casotti è il primo Cliente Sparkasse a beneficiare della nostra offerta completa Superbonus 110%. Cliente storico della filiale di Lavis, insieme a sua moglie Cristina Serafin, il signor Casotti si dichiara pienamente soddisfatto del servizio Sparkasse:

Innanzitutto devo ringraziare Sparkasse che, grazie agli strumenti messi a disposizione, ha reso possibile il nostro sogno prima di acquisto e ora di completamento della casa di famiglia. Quanto proposto, a differenza di altri istituti di credito, è un servizio completo che ti guida nel percorso burocratico fin dai primi adempimenti e ti certifica passo per passo quanto stai facendo, in modo tale da arrivare alla conclusione senza commettere errori che potrebbero inficiare l’ottenimento del superbonus con tutto quello che ne consegue. Credo sia un valore aggiunto non indifferente per noi clienti che possiamo così affrontare quest’avventura con un supporto serio e competente,” sottolinea il signor Casotti.

Non possiamo che ringraziare il Sig. Casotti e la moglie, per il loro importante contributo; la soddisfazione e la fiducia dei nostri clienti sono la nostra forza“, dichiara Manuel Mancabelli, Responsabile Area Trentino Retail, e aggiunge: “Offriamo un servizio guidato, sviluppato appositamente, tramite una piattaforma web a supporto del cliente, il quale, può caricare le pratiche amministrative necessarie per ottenere il beneficio fiscale, compreso il certificato di conformità. Siamo al fianco dei clienti durante l’intero percorso al fine di garantire oltre al finanziamento dei lavori, la certezza della maturazione del credito. Invito tutti quelli che vogliono approfondire o richiedere maggiori informazioni a rivolgersi alle nostre filiali.”

In particolare registriamo un grande apprezzamento della clientela in riferimento al nostro modello di offerta che prevede di poter accedere gratuitamente alla piattaforma per la gestione della pratica, ottenere linee di credito coerenti con gli impegni finanziari per gli interventi di riqualificazione energetica e di cedere il relativo credito d’imposta a prezzi vantaggiosi,” conferma Nicola Coser, Direttore della filiale di Lavis.

Al cliente privato, ossia persone fisiche e condomini, accordiamo un finanziamento che copre fino al 100% delle spese che sostiene e che generano il relativo credito d’imposta. Sempre al cliente privato, il credito d’imposta lo paghiamo 102 euro per ogni 110 euro di credito fiscale ceduto,” aggiunge Barbara Turri, consulente presso la filiale di Lavis.

share