Eventi

19 Settembre 2023

Circa 1 Minuto di Lettura


Sparkasse protagonista all’assemblea di Confindustria Trento





Sparkasse ha confermato il suo ruolo di partner primario dell’importante segmento delle aziende industriali nel Trentino in occasione dell’assemblea annuale di Confindustria Trento, svoltasi a Riva del Garda.

La nostra banca è stata presente con la nostra filiale mobile “Guardare Avanti” e con la nostra squadra di specialisti e consulenti in Trentino. Molto seguita in platea, come riportato anche dalla stampa, l’intervento del nostro Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò. Apprezzato e applaudito, infine, anche il filmato di Sparkasse, realizzato appositamente e proiettato in assemblea.

È stata un’importante occasione per presentarci quale interlocutore qualificato delle aziende industriali in Trentino e curare le relazioni con i capitani d’industria trentini,” dichiarano all’unisono Mauro Marchi, Responsabile Area Corporate Banking Trentino Alto Adige, ed Elisabetta Turri, Responsabile Area Imprese in Trentino, presente con Pasquale Fusco, Responsabile Imprese di Sparkasse.

Sparkasse, in particolare, è main partner dell’importante progetto avviato nel 2021, “Duemilatrentino – Futuro Presente”, un piano di visione che negli ultimi tre anni, con il nostro supporto, ha fornito le risposte alle sfide e opportunità che si aprono per il sistema trentino nel nuovo scenario di ripartenza dell’economia nazionale e internazionale.

share