Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

14 settembre 2016

Circa 0 Minuti di lettura.

Sparkasse rinnova la partnership con l’HC Bolzano – prevendita biglietti tramite la Banca



La Cassa di Risparmio di Bolzano ha rinnovato la partnership quale sponsor dell’Hockey Club Bolzano Foxes Alto Adige anche per la stagione 2016/2017, presentando un’interessante novità: Dal 1°ottobre gli interessati possono acquistare i biglietti delle partite casalinghe in modo comodo e pratico tramite la Banca.

Non c’è niente di più entusiasmante dello sport, quale elemento aggregante tra le persone. Soprattutto lo sport di squadra, come lo è l’hockey, favorisce lo spirito di team-work e offre ideali specialmente per i giovani. Per questo motivo la Cassa di Risparmio già da oltre dieci anni sostiene l’HC Bolzano che rappresenta, inoltre, un biglietto da visita molto importante del nostro territorio.

Per le partite casalinghe dell’HC Bolzano nella stagione 2016/2017, la prevendita dei biglietti avviene, per la prima volta, tramite i seguenti dieci sportelli della Cassa di Risparmio: a Bolzano sono Piazza Walther, Gries e Via Roma, inoltre Merano, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Silandro, Appiano ed Egna. Così gli interessati hanno la possibilità di acquistare i biglietti comodamente in queste filiali – un servizio aggiuntivo, offerto dall’HC Bolzano in collaborazione con la Cassa di Risparmio.