Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





Eventi

13 giugno 2018

Circa 1 Minuto di Lettura


Sparkasse sponsor di Confindustria Trento





Si è svolta ieri l’assemblea annuale di Confindustria TRENTO alla quale hanno partecipato gli associati della provincia di Trento. I lavori condotti da Presidente Enrico Zobele e dal Direttore Roberto Busato hanno visto gli interventi del Presidente della Provincia Ugo Rossi e del Vice Presidente Alessandro Olivi. Fra gli ospiti si segnala anche l’intervento di Mauro Zoppas, Presidente di Confindustria Veneto e di Federico Giudiceandrea, Presidente di Assoimprenditori Alto Adige.

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò ha partecipato alla tavola rotonda moderata dal Direttore dell’Alto Adige/Trentino, Alberto Faustini durante la quale Sparkasse ha avuto la possibilità di presentarsi quale banca territoriale di riferimento per le imprese trentine.

Nell’ambito della manifestazione Sparkasse si è presentata con la “filiale mobile” che ha consentito di far vedere ai partecipanti l’immagine del concept di nuovo punto operativo.

Siamo una banca che sta investendo su questo territorio e siamo convinti che il ruolo che potremmo giocare sarà sempre più importante,“ sottolinea Calabrò.