Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





Eventi

19 Novembre 2019

Circa 1 Minuto di Lettura


Sparkasse vince il premio “Loyalty Award”





Un importante riconoscimento è stato assegnato alla Sparkasse, nell’ambito dell’edizione 2019 di “Promotion Awards”, evento svoltosi a Milano organizzato da Promotion Magazine, che coinvolge aziende e top manager per premiare le migliori campagne di engagement e fidelizzazione realizzate nel corso del 2018.

La giuria ha giudicato l’iniziativa “Friend Sparkasse” miglior progetto finalizzato all`acquisizione di nuovi clienti, grazie alla meccanica che riservava ai già clienti “promotori” lo stesso trattamento premiante previsto per i nuovi clienti.

In rappresentanza della nostra Banca, il premio è stato ritirato da Stefano Borgognoni, Responsabile della Direzione Sviluppo Strategico, insieme a Camilla Deanesi del Servizio Marketing Strategy e New Business.

È una grande soddisfazione per la nostra Sparkasse ricevere questo premio,” dichiara Stefano Borgognoni e aggiunge: “Ci è stata riconosciuta la capacità di mettere in campo un’iniziativa equilibrata nella distribuzione di valore tra i già clienti e i prospect, e comunicata con la giusta intensità.”

La selezione è stata effettuata da una giuria presieduta da Andrea Alemanno, Direttore di Ipsos Public Affairs, Andrea Demodena, Direttore responsabile di Promotion Magazine, Andrea Duilio, Marketing Director di Vodafone, Paolo Lioy, General Manager Emea di Whirlpool, Paolo Lucci, Direttore di Milano Licensing Day, Paolo Porcelli, Direttore Commerciale Italia ed estero di f.lli Branca, Francesco Riganti, Direttore Marketing di Mondadori Retail, M’buyi Wa Kalombo, Digital Communication & Loyalty Marketing Manager di E.On, Cristina Ziliani, Direttrice dell’Osservatorio fedeltà dell’Università di Parma.

share