Tania Cagnotto per Sparkasse Auto

Sul set e dietro le quinte delle riprese per la realizzazione dello spot

Tania Cagnotto, considerata la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi, unica donna italiana ad aver vinto una medaglia d’oro mondiale nei tuffi, oltre ad essere la tuffatrice europea con il maggior numero di podi in carriera. Alle Olimpiadi di Rio del 2016 si è aggiudicata la medaglia di bronzo dal trampolino di 3 metri e quella d’argento nel trampolino sincro.

Felicemente sposata e madre di due figlie, nel 2020 annuncia il suo ritiro definitivo dalle competizioni e si dedica alla famiglia.

Qual è il nuovo ruolo di Tania dopo la vita di atleta?

Nello spot, Tania si presenta in veste di ex-atleta, nel suo ruolo di mamma impegnata e persona privata. La vediamo, inoltre, al fianco di suo padre Giorgio, suo allenatore per tanti anni, anche lui ex tuffatore e medaglia olimpica. Insieme sono una squadra di successo anche davanti alle telecamere.

Cosa c’è dietro uno spot di 30 secondi?

Molte ore di lavoro e un team di professionisti; il tutto per dimostrare come possiate avere molti vantaggi con il noleggio a lungo termine di Sparkasse Auto.

La location e la Testimonial

Una location e un panorama unico, con il lago di Caldaro nello sfondo, per raccontare una giornata della vita dell’ex atleta di successo. Le riprese si spostano poi in macchina con Tania alla guida della sua auto elettrica noleggiata con Sparkasse Auto.

La scelta di una testimonial di valore come Tania mira a far leva soprattutto sulla credibilità, sull’eccellenza e sulla professionalità valori che caratterizzano l’attività di Sparkasse Auto e del personaggio.

"Più tempo per me"
Sparkase Auto: noleggio a lungo termine. Tanti vantaggi, nessun pensiero.

Il servizio dedicato a privati ed aziende. La valida alternativa ad acquisto e leasing.

scopri di più su sparkasse auto