de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

22 Gennaio 2021

Circa 2 Minuti di lettura.


Vicenza, Corso Palladio: video reportage sulla nostra filiale con format innovativo, primo in Italia





Come noto, Sparkasse ha aggiunto alla già esistente partnership commerciale con Alperia un nuovo tassello, aprendo uno spazio comune nel pieno centro di Vicenza, in Corso Palladio, che è molto ben accolto dalla clientela e che suscita sia curiosità che stupore.

Si tratta di un ambiente condiviso con due linee di servizi, finanziari ed energetici in cui i clienti hanno la possibilità di interagire con i consulenti di Sparkasse e di Alperia. L’innovativo concept di filiale è stato sviluppato sulla base del nostro concetto esistente “Guardare avanti” ed è stato realizzato da Interstore | Schweitzer, azienda leader a livello mondiale nella creazione di spazi destinati al retail. Il nuovo layout colpisce sia per le soluzioni digitali, sia per i materiali di alta qualità, con un riferimento al forte radicamento territoriale, che si traduce in una combinazione ottimale fra tradizione e innovazione.

La nostra nuova filiale è stata progettata strutturalmente e concettualmente attraverso l’integrazione tra canale fisico tradizionale e sistemi digitali avanzati. Un nuovo layout all’insegna del futuro e della semplicità per migliorare i servizi bancari e rendere l’esperienza dei clienti sempre più immediata. L’innovazione è molto presente per quanto riguarda la digitalizzazione, l’accoglienza, l’utilizzo dei prodotti, e la facilità di movimento all’interno della filiale. L’innovativo concetto rivoluziona il classico modello di banca trasformando la filiale in un ambiente unico e riconoscibile, dove il cliente e i suoi bisogni sono sempre al centro dell’attenzione per valorizzare al massimo l’aspetto relazionale e consulenziale,” sottolinea l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò che spiega in un insieme al CEO di Alperia, Johann Wohlfarter, e al CEO di Interstore I Schweitzer, Bernhard Schweitzer, questo format innovativo unico in Italia.

Dai un’occhiata anche direttamente alla filiale di Vicenza in Corso Palladio attraverso un apposito

virtual tour

share