Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

24 agosto 2018

Circa 1 Minuto di Lettura


ATM evoluto a Santa Cristina in Val Gardena





È attivo e già molto utilizzato, a Santa Christina in Val Gardena, in via Dursan 57, il nuovo ATM evoluto d’ultima generazione della Cassa di Risparmio-Sparkasse, disponibile 24 ore su 24. Inoltre, è assicurata l’assistenza di un consulente della Banca.

“Si tratta di un progetto pilota. Con l’attivazione di questo nuovo servizio, la Sparkasse coglie le richieste espresse dal territorio, mettendo in atto una concreta iniziativa di supporto al territorio stesso, per fornire un servizio alla clientela del posto e in particolare agli albergatori,“ spiega Moritz Moroder, Responsabile della Direzione Commercial Banking e aggiunge: “I dipendenti della vicina filiale di Selva Gardena forniscono assistenza con un consulente presente presso lo sportello ATM a Santa Christina il lunedì e venerdì dalle 8:00 alle 10:00. Ma la Cassa non si ferma qui. Infatti, essa sarà presente anche con consulenza remota su appuntamento. Basta chiamare la filiale di Selva.”

Il fatto che la Cassa di Risparmio attivi questo servizio innovativo, consistente in una combinazione tra innovazione tecnologica e consulenza personalizzata, proprio qui da noi a Santa Cristina, costituisce senza dubbio una valorizzazione del nostro Comune, a favore sia dei cittadini, sia dei molti turisti”, dichiara il Sindaco Moritz Demetz, lieto della novità.

Nella foto da sinistra Moritz Moroder della Cassa di Risparmio, il sindaco Moritz Demetz presso il nuovo ATM evoluto, e a destra Andrea Perathoner, consulente della banca.