Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

31 maggio 2017

Circa 1 Minuto di Lettura

Avvicendamenti in Sparkasse





La Cassa di Risparmio di Bolzano ha deliberato importanti avvicendamenti alla guida di strutture di rilievo della Banca. Come nuovo Capo Servizio Crediti è stato nominato, Alexander Schrott (40 anni), attuale Capo Area Imprese di Bolzano/Isarco/Gardena, che entra quindi nella squadra della Direzione Crediti diretta da Ernst Summerer. Ad Alexander Schrott subentra Carmen Kerschbaumer (37 anni), Consulente Imprese e già Sostituto del Capo Area.

Alexander Schrott è un manager preparato con un’importante esperienza maturata in Sparkasse, sia in sede centrale, sia nella rete di vendita. Come responsabile del Servizio Crediti sarà suo compito valutare con cura le richieste di finanziamento e trovare il giusto equilibrio tra le esigenze di crescita commerciale ed un adeguato controllo dei rischi nell’ambito delle politiche creditizie della banca. Particolari congratulazioni vanno anche a Carmen Kerschbaumer, la seconda capo area donna in Sparkasse, per il nuovo e prestigioso incarico, ” così l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò: I due avvicendamenti testimoniano la volontà di premiare chi si distingue per l’impegno e per i risultati raggiunti. Voglio anche sottolineare che la nostra Banca ha al proprio interno figure con elevata professionalità, come emerso anche dalle recenti sessioni di assessment interni, che hanno permesso di valorizzare le risorse ad alto potenziale .”

(didascalia foto)

Nella foto l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò (in centro) con il nuovo Caposervizio Crediti Alexander Schrott (a sinistra) e la nuova Capo Area Imprese di Bolzano/Isarco/Gardena, Carmen Kerschbaumer (a destra).