Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

08 giugno 2016

Circa 2 Minuti di lettura.

Avvicendamento ai vertici di tre filiali in val Pusteria



È in corso l’avvicendamento in tre filiali in val Pusteria, un territorio storico e strategico per la Cassa di Risparmio, con la nomina di nuovi, giovani Direttori:



Gerd Stolzechner
è il nuovo Direttore della filiale cittadina nel capoluogo pusterese a Brunico che è stata diretta finora da Kurt Albert Jesacher, nominato all’inizio dell’anno Responsabile Area Retail Pusteria-Badia. Dal 1997 in Cassa di Risparmio, Stolzlechner ha percorso la sua carriera professionale sempre nella Rete di vendita. È stato Direttore della filiale di Corvara e successivamente alla guida della filiale di Chienes, mentre l’ultimo anno è stato Consulente Business Banking a Brunico.

Matthias Kammerlander
assume la guida, come Direttore, della filiale di Campo Tures e segue a Martin Unterweger, il quale succederà, come già comunicato, a Klaus Oberhollenzer come Responsabile Area Imprese Pusteria/Badia che prossimamente andrà in pensione. Dal 2006 in Cassa di Risparmio, Kammerlander è stato Consulente e successivamente Direttore della filiale di San Giovanni in Val Aurina.

Robert Nöckler,
infine, è il nuovo, giovanissimo direttore della filiale San Giovanni in Val Aurina e segue pertanto a Matthias Kammerlander. Dal 2009 in Cassa di Risparmio, Nöckler ha conseguito, dopo il relativo periodo di apprendistato, con successo il diploma di operatore bancario, iniziando la sua esperienza professionale proprio presso questa stessa filiale, nella quale ultimamente lavorava nella consulenza.

“La Cassa di Risparmio si rinnova, affidando l’importante incarico di responsabile di filiale a colleghi abili, capaci e anche giovani,”osserva il Responsabile della Direzione Commercial Banking, Moritz Moroder che ha espresso ai neo-direttori i più sinceri auguri di proficuo lavoro nonché relativo successo nel loro nuovo compito manageriale, ai quali si è associato anche il Responsabile Area Retail, Kurt Albert Jesacher.

Nella foto da sinistra a destra: Moritz Moroder, Robert Nöckler, Gerd Stolzlechner, Matthias Kammerlander e Kurt Albert Jesacher.