de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

15 Aprile 2021

Circa 1 Minuto di Lettura


Cassa di Risparmio: Avvicendamento a Merano





Un importante avvicendamento è avvenuto al vertice della sede della Cassa di Risparmio a Merano. Johann Reinthaler, direttore di lunga data della filiale, è andato in pensione. Quale suo successore è stato nominato Felix Oberparleiter, valido collaboratore che dopo un periodo intenso di formazione ha svolto diverse mansioni e incarichi in banca, e ora ha assunto ben preparato le redini dell’importante sede di Merano. “Sono lieto di poter mettere a disposizione la mia esperienza dei clienti e soddisfare al meglio, insieme al mio team di filiale, le loro esigenze”, sottolinea il nuovo responsabile, cui sta particolarmente a cuore la collaborazione con clienti e colleghi.

Auguriamo a Johann Reinthaler che vanta una lunga carriera professionale ricca di successi e che nella città di Merano è stato un pilastro portante della Cassa di Risparmio, nonché importante punto di riferimento per i clienti meranesi, tutto il meglio per il meritato pensionamento,” dichiarano il Responsabile Retail Joachim Mair e il Capo Area Daniel Platzer che aggiungono: “Esprimiamo al neo-direttore i nostri migliori auguri di svolgere il suo incarico con successo. Con questa nomina di un collega molto qualificato sarà rafforzata la presenza di Sparkasse in questa importante città. Siamo convinti che potrà dare un contributo rilevante per offrire alla nostra clientela la miglior consulenza possibile.”

Nella foto da sinistra a destra. Johann Reinthaler e Felix Oberparleiter in occasione dell’ufficiale passaggio delle consegne.

share