Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

14 luglio 2015

Circa 1 Minuto di Lettura

Celebrazione del 25°anniversario a Naturno



Venerdì 10 luglio 2015 la filiale di Naturno della Cassa di Risparmio- Sparkasse ha celebrato un importante anniversario con i propri clienti. Un quarto di secolo fa, la Banca è entrata a far parte di questo importante comune altoatesino.



Questo anniversario è stata un’occasione per condividere con i propri clienti ed azionisti questo importante momento di un percorso trascorso e da trascorrere insieme.

Alla presenza del Presidente Gerhard Brandstätter e dell’Amministratore Delegato-Direttore Generale Nicola Calabrò, la direttrice di filiale, Petra Gufler, ha dato il benvenuto ai numerosi clienti e agli ospiti d’onore tra cui il sindaco di Naturno, Andreas Heidegger, il sindaco di Val Senales, Karl Josef Rainer, il Decano di Naturno Rudolf Hilpold, il Maresciallo della stazione dei Carabinieri di Naturno, Maurizio Lo Buono e il presidente HGV di Naturno Dietmar Hofer.

“Vogliamo continuare ad affermarci come banca per il territorio e essere un importante punto di riferimento per le famiglie e le piccole e medie imprese a livello locale e di dedicare tutta la nostra attenzione ai nostri clienti ed alle loro esigenze”, cosí Gerhard Brandstätter e Nicola Calabrò.

Entrambi hanno ringraziato sinceramente il team della filiale di Naturno e tutti i dipendenti che hanno contribuito negli ultimi decenni allo sviluppo della filiale.

L’atmosfera e il successo della cerimonia hanno dato conferma di quanto la Cassa di Risparmio – anche con una piccola, ma pregiata filiale – sia profondamente radicata nella comunità locale.

Foto da sinistra a destra: Capo Area Merano-Val Venosta Joachim Mair, Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò, Ramona Horrer, Alex Krause, Direttrice di Filiale Petra Gufler, Presidente Gerhard Brandstätter.