Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

23 novembre 2016

Circa 2 Minuti di lettura.

Celebrazione del 30°anniversario a Terlano



La filiale di Terlano della Cassa di Risparmio – Sparkasse ha celebrato un importante anniversario con i propri clienti. 30 anni fa, la Banca è entrata a far parte di questo importante comune altoatesino. Questo anniversario è stato un’occasione per condividere con i propri clienti e azionisti questo importante momento di un percorso trascorso insieme e per ringraziarli del legame e della pluriennale fedeltà.



Alla presenza dell’Amministratore Delegato-Direttore Generale Nicola Calabrò del Responsabile della Direzione Commercial Banking, Moritz Moroder, il Capo Area Joachim Mair ha dato il benvenuto ai circa 200 ospiti intervenuti e ai numerosi ospiti d’onore tra cui il Sindaco Klaus Runer, il Consigliere Provinciale Siegmar Stocker e il Comandante della stazione dei Carabinieri Sergio Strazzieri.

Vogliamo continuare ad affermarci come Banca per il territorio ed essere un importante punto di riferimento per le famiglie e le piccole e medie imprese a livello locale e dedicare tutta la nostra attenzione ai nostri clienti e alle loro esigenze“, ha rilevato Nicola Calabrò.

Il Sindaco Klaus Runer ha ringraziato la Cassa di Risparmio per il suo sostegno e impegno nel Comune di Terlano negli ultimi tre decenni.

Joachim Mair, che ha ringraziato il primo direttore della filiale, Franz Pardatscher, presente alla cerimonia, e ha presentato il team della filiale: la direttrice Ursula Hofer con Petra Höller, Marco Perbellini e Fabian Psenner.

Come la Cassa di Risparmio a Terlano costituisce un’alternativa e preziosa integrazione nel panorama bancario storico, presente sul territorio comunale, così le erbe medicinali rappresentano come noto un’alternativa e preziosa integrazione alla classica medicina tradizionale,”
con queste parole Joachim Mair ha introdotto l’interessante conferenza del noto esperto di erbe medicinali Gottfried Hochgruber.

La serata è terminata con un piccolo brindisi. L’atmosfera e il successo della cerimonia hanno dato conferma di quanto la Cassa di Risparmio – anche con una piccola ma pregiata filiale – sia profondamente radicata nella comunità locale.

Nella foto da sinistra a destra il Sindaco Klaus Runer, l‘Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò, il relatore Gottfried Hochgruber, il Responsabile della Direzione Commercial Banking, Moritz Moroder, e il team della filiale, composto da Marco Perbellini, Direttrice Ursula Hofer, nonché Petra Höller e Fabian Psenner.