Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





Eventi

22 ottobre 2018

Circa 2 Minuti di lettura.

Derby di pallamano all’insegna della Sparkasse





La Sparkasse – Cassa di Risparmio di Bolzano è VIP-Sponsor ufficiale di due squadre di pallamano, SSV Bressanone e SC Merano per la stagione 2017/2018. Per l’occorrenza il 19 ottobre presso il palasport di Bressanone, in occasione dell’importante partita di campionato tra le due squadre che militano entrambi in serie A1, è stato organizzato lo “Sparkasse-Day“.

L’avvincente derby ha viso vittorioso lo SC Meran per 25:22 contro la squadra brissinese. La sponsorship di entrambe le squadre è stata presentata nell’ambio di uno “Sparkasse-Day“ in occasione della partita nel palasport. Con l’occasione è stata consegnata anche la nuova maglia ufficiale di entrambi i sodalizi ai Capi Area della Cassa di Risparmio, Marion Prast (Val Isarco) e Joachim Mair (Burgraviato). Inoltre, ha avuto luogo la premiazione dei migliori giocatori nonché l’estrazione di premi ai fan, di cui molti sono giunti appositamente da Merano.

“Lo sport è elemento aggregante e motivante tra le persone. Ambizione, disciplina, spirito di squadra e diligenza sono fattori essenziali per raggiungere gli obiettivi. Sono valori vissuti da entrambi le squadre, con i quali si identifica anche la nostra Cassa di Risparmio. Da decenni sono al vertice delle classifiche, vantano una lunga tradizione e costituiscono un biglietto da visita non soltanto per le due città, ma per l’intero territorio. Sono convinto che questo rapporto di collaborazione possa crescere e svilupparsi negli anni futuri”, hanno dichiarato i due Capiarea Marion Prast e Joachim Mair.

L’affidabilità della Sparkasse si coniuga perfettamente con la professionalità e la mentalità delle nostre squadre. Così come la Cassa di Risparmio cerca di soddisfare sempre le esigenze della sua clientela, è anche nostro obiettivo, creare i presupposti ottimali per i giocatori al fine di ottenere i risultati desiderati. La nuova partnership costituisce per noi un’ulteriore fattore di stimolo nella sfida sportiva per il campionato nazionale”, hanno dichiarato i presidenti di entrambi i sodalizi Stefan Leitner (SSV Bressanone) e Carlo Dal Medico (SC Merano).

Alla manifestazione hanno partecipato, inoltre, in rappresentanza della Cassa di Risparmio, i Direttore di Filiale Gerold Holzer (Bressanone) e Johann Reinthaler (Merano), nonché il Capo Servizio Comunicazione, Stephan Konder.