Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

06 novembre 2015

Circa 1 Minuto di Lettura

Eurovita sottoscrive aumento di capitale Carispa



La compagnia Eurovita Assicurazioni Spa, come già preannunciato nelle settimane scorse, ha sottoscritto oggi una quota di partecipazione all´aumento di capitale pari a 10 milioni di euro.



In data odierna è avvenuta la formalizzazione della sottoscrizione da parte dell’Amministratore Delegato di Eurovita, Andrea Battista, che si è recato personalmente presso la sede della Banca incontrando il Presidente Gerhard Brandstätter e l´Amministratore Delegato Nicola Calabro´.

Il Presidente Gerhard Brandstätter ha dichiarato: “Eurovita rappresenta per noi un partner che da anni consideriamo strategico e questa partnership si rafforza oggi ulteriormente con l´importante partecipazione al nostro aumento di capitale”.

L`Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò ha dichiarato: “La nostra Banca ha realizzato con Eurovita una collaborazione basata sulla capacità di mettere a disposizione dei nostri clienti prodotti assicurativi che hanno trovato un forte gradimento. Siamo convinti che la nostra strategia, basata sulla partnership con primarie assicurazioni o società di asset management, rappresenti la migliore risposta alle aspettative di una clientela sempre più esigente.”

L’Amministratore Delegato di Eurovita Andrea Battista ha dichiarato: “La partecipazione di Eurovita all´aumento di capitale della Cassa di Risparmio di Bolzano si inquadra in un rapporto di partnership che ha radici storiche, ma si proietta nel futuro di Eurovita, rappresentandone uno dei pilastri chiave.”