Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

20 luglio 2018

Circa 2 Minuti di lettura.


Importante accordo tra HGV e Sparkasse





Bolzano – L’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV) e la Cassa di Risparmio di Bolzano hanno firmato un importante accordo, che prevede l’offerta, riservata esclusivamente ai soci dell’HGV, di un pacchetto completo di prodotti e servizi a condizioni favorevoli.

L’accordo include agevolazioni sia per i nuovi correntisti, sia per rapporti di conto già in essere. Tra i vantaggi inoltre la possibilità di poter accettare, a condizioni di favore, pagamenti dei propri clienti tramite il cosiddetto “POS virtuale”, grazie al sistema di pagamento XPay Pro. I soci HGV possono richiedere anche l’installazione gratuita degli innovativi dispositivi POS Sparkasse, questo consente agli alberghi o ristoranti di ricevere i pagamenti dei propri clienti oltre tramite le classiche carte di debito o credito, anche via smartphone o smartwatch. Inoltre vi saranno finanziamenti a tassi particolarmente vantaggiosi, che si possono ottenere in un lasso di tempo molto breve, con elaborazione della pratica in soli 10 giorni, e altri numerosi benefici.

“Siamo lieti di poter offrire ai nostri nuovi associati interessanti vantaggi grazie a questo accordo con la Sparkasse. Con la Sparkasse siamo riusciti a coinvolgere un partner importante”, spiega il Presidente dell’HGV Manfred Pinzger.

“Come banca territoriale, siamo sempre a fianco delle aziende locali. Il settore alberghiero e quello della ristorazione sono molto importanti per l’economia sudtirolese. La Sparkasse è oggi la banca leader per sostenere al meglio gli albergatori con la sua consulenza per investimenti e finanziamenti e per assisterli nella realizzazione di progetti sostenibili. Con questo nuovo pacchetto, esclusivo per i circa 5.000 soci dell’HGV, vogliamo offrire un contributo importante e rafforzare ulteriormente la nostra cooperazione”, dichiara l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò.

Da subito i soci HGV possono usufruire dei prodotti e servizi inclusi nel pacchetto. I collaboratori di tutte le filiali della Cassa di Risparmio sono a disposizione per una colloquio di consulenza.

Didascalia: Da sinistra: Nicola Calabrò, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale della Cassa di Risparmio, e Manfred Pinzger, Presidente dell’HGV.