Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





Eventi

19 settembre 2018

Circa 2 Minuti di lettura.


Inaugurata la nuova sede a Belluno





È stata inaugurata ieri sera la nuova sede della Sparkasse a Belluno, trasferitasi nel prestigioso Palazzo Barcelloni, completamente ristrutturato.

Il connubio Sparkasse e Belluno è fortemente consolidato da oltre un decennio. Infatti, la sede di Belluno, inaugurata nel 2004, costituisce la prima filiale aperta al di fuori della provincia di Bolzano, territorio d’origine della banca,” ha dichiarato il Presidente Gerhard Brandstätter.

Per quota di mercato, Belluno per noi è la seconda provincia dopo Bolzano. Come banca a misura d’uomo e di territorio, siamo convinti di poter contribuire in maniera decisa allo sviluppo dello stesso nei prossimi anni,” ha spiegato l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò.

È un giorno di festa per tutta la città,” ha dichiarato la Vice-Sindaco Lucia Olivotto, lieta del riuscito recupero del prestigioso Palazzo Barcelloni, costruito dall’omonima famiglia, estremamente importante per Belluno; “Il primo distretto pre-industriale di produzione delle spade si deve a loro. Avevano una grande capacità imprenditoriale e di credito. Mi auguro sia di buon auspicio.”

“Una serata importante non soltanto per la città di Belluno, ma per l’intera provincia di Belluno”, ha sottolineato il Presidente della Provincia di Belluno, Roberto Padrin.

La Direttrice della filiale, Stefania Bordin, oltre a dare il benvenuto agli innumerevoli clienti e ospiti presenti, ha presentato la nuova filiale, realizzata secondo il nuovo concept della banca, che intende coniugare con equilibrio l’innovazione delle nuove tecnologie con la tradizione della consulenza di qualità proposta in ambienti pensati per far vivere al cliente la migliore esperienza.

Al termine dell’inaugurazione, la serata è proseguita al Teatro Comunale, dove, su invito della Sparkasse, clienti e ospiti hanno potuto apprezzare il concerto dei Solisti dell’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento.

Ecco qui il video.