de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





Eventi

18 Marzo 2021

Circa 1 Minuto di Lettura


Innovativa filiale della Cassa di Risparmio ad Appiano





Recentemente ha aperto i battenti la rinnovata filiale della Cassa di Risparmio ad Appiano, progettata attraverso l’integrazione tra canale fisico tradizionale e sistemi digitali avanzati.

La Banca ha realizzato l’innovativo concept di filiale insieme a “Interstore | Schweitzer”, azienda leader a livello mondiale nella creazione di spazi destinati al retail. Un nuovo layout all’insegna del futuro e della semplicità per migliorare i servizi bancari e rendere l’esperienza dei clienti sempre più immediata.

L’innovativo concetto rivoluziona il classico modello di banca trasformando la filiale in un ambiente unico e riconoscibile, dove il cliente e i suoi bisogni sono sempre al centro dell’attenzione per valorizzare al massimo l’aspetto relazionale e consulenziale,” spiegano Joachim Mair, Capo Servizio Retail, e Marion Prast, Capo Area Bolzano, Oltradige e Bassa Atesina.

“Quale direttore sono molto lieto e fiero di poter presiedere la nuova filiale che rappresenta un grande risultato per Sparkasse che ancora una volta dimostra la sua vocazione come Banca di prossimità, sempre pronta ad investire. È un segnale importante che sia stato scelto proprio Appiano, dove risiedono quasi 15.000 persone, come biglietto da visita per l’intera area dell’Oltradige. Sarà mia cura, insieme al mio fi dato team, soddisfare al meglio le esigenze dei clienti con questo nuovo modello di servizio in un ambiente innovativo ed accogliente”, dichiara il Direttore della filiale, Michael Walcher.

Molto soddisfatti della nuova filiale: nella foto da sin. a destra Marion Prast, Michael Walcher e Joachim Mair.

 

share