Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

14 Febbraio 2020

Circa 1 Minuto di Lettura


La Cassa di Risparmio apre una nuova filiale presso l’ospedale di Merano





La Cassa di Risparmio ha aperto una nuova filiale a Merano, presso l’ospedale “Franz Tappeiner”. “In un mondo, nel quale molte banche tendono a restringere il numero delle loro filiali, noi come Sparkasse al contrario investiamo e crediamo molto nelle nostre filiali, dove il cliente e i suoi bisogni sono sempre al centro dell’attenzione,” spiega Joachim Mair, Responsabile Retail della Banca nel Burgraviato, Venosta, Oltradige e Bassa Atesina.

Direttrice della nuova filiale è Helene Pircher: “Sono lieta di assumere tale incarico e ringrazio i vertici della banca per la fiducia accordatami. Sarà mia cura, insieme ai miei collaboratori, soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.”

La Cassa di Risparmio si rinnova, affidando importanti incarichi a colleghi abili, capaci e anche giovani,” osserva Joachim Mair che ha espresso alla neo-direttrice i più sinceri auguri di proficuo lavoro nonché relativo successo nel suo nuovo compito manageriale, ai quali si è associato anche il Direttore della Cassa di Risparmio di Merano, Johann Reinthaler.

La filiale è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30. Inoltre, vi sono a disposizione due moderni sportelli bancomat dell’ultima generazione, dove si può non soltanto prelevare contanti, ma eseguire anche altre operazioni bancarie. In collaborazione con la filiale principale di Merano viene offerta una consulenza professionale in tutte le tematiche finanziare, dalle soluzioni assicurative, ai finanziamenti, fino agli investimenti.

Nella foto da sinistra a destra. Johann Reinthaler, Helene Pircher e Joachim Mair.

share