Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

23 febbraio 2017

Circa 2 Minuti di lettura.

La Cassa di Risparmio rafforza il segmento imprese





Un avvicendamento è stato fatto nell’importante area Pusteria-Badia. In tal contesto la Cassa di Risparmio punta anche su giovani leve, alle quali sono stati affidati incarichi sfidanti. 

Le imprese sono i veri pilastri dell’economia e un fondamentale fattore di sviluppo. Come partner attento e attivo la Cassa di Risparmio è da sempre al loro fianco. Lo sviluppo delle nostre attività nel settore imprese è di particolare strategicità per la Banca. La nomina di questi nuovi colleghi dimostra, inoltre, che diamo un‘opportunità di sviluppo anche ai collaboratori che si distinguono, dando spazio alla crescita interna. Sono convinto che potranno dare un importante contributo per rafforzare le nostre attività in questo settore e che saremo in grado di offrire alla nostra clientela la miglior consulenza possibile ,” sottolinea il Responsabile della Direzione Commercial Banking, Moritz Moroder .

Helmut Villgrater è nuovo Capo Area e, come tale, responsabile del team dei Consulenti Imprese nella Val Pusteria e Val Badia. Dal 1991 in Cassa di Risparmio, Villgrater ha percorso la sua carriera professionale nella Rete di vendita, iniziando a Bolzano, per poi lavorare in diverse filiali della Val Pusteria. Nel 2003 è passato al settore imprese dei Team Corporate di Trento e, infine, di Bolzano. Dal 2005 Villgrater è Consulente Corporate Senior. Dopo un breve intermezzo come Direttore della Filiale di San Candido, Villgrater è ora divenuto Capo Area Pusteria-Badia.

Il team dei Consulenti Imprese in Pusteria-Badia viene, inoltre, rafforzato con la nomina di due nuovi Consulenti:

Si tratta anzitutto di Petra Thaler , la quale fa parte della compagine della Cassa di Risparmio dal 2003. Dopo alcuni anni di esperienza in filiale, ha lavorato dal 2006 nel Corporate come addetta al back office e come assistente dei consulenti, potendo così far tesoro di preziose esperienze e acquisire i giusti presupposti, che potrà ora impiegare come Consulente Imprese.

Accanto a questa vi è, inoltre, Oswald Maieron , il quale integra il team come “nuova giovane leva”. Da circa sei anni in Cassa di Risparmio, ha conseguito con successo il diploma di operatore bancario, dopo il relativo periodo di apprendistato, e ha lavorato presso diverse filiali della Val Pusteria e Val Badia. Da febbraio dell’anno scorso fa parte dell’Area Imprese di Pusteria-Badia, dove ha acquisito le necessarie esperienze che potrà ora mettere in pratica come Consulente.

Fanno parte del team dei Consulenti Imprese nella Val Pusteria e Val Badia anche i Consulenti Stefan Putzer , il quale funge anche da sostituto del Capo Area, Ferdinando Agreiter, Paul Campidell, Markus Steger , nonché gli assistenti Sara Da Col, Hubert Pedevillaund Esther Pfeifhofer an.

Didascalia:

Nella foto da sx. a dx. Stefan Putzer, Oswald Maieron, Paul Campidell, Petra Thaler, Markus Steger, Hubert Pedevilla, Helmut Villgrater, Ferdinando Agreiter, Esther Pfeifhofer e Sara Da Col.