Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

20 maggio 2016

Circa 1 Minuto di Lettura

Partecipazione all’Assemblea dei Soci



In relazione alle notizie riguardanti le difficoltà incontrate da qualche Azionista nel pronto rilascio dell’invito quietanzato ovvero della “Comunicazione per l’intervento in Assemblea” per la partecipazione alla riunione assembleare del 31 maggio 2016 la Cassa di Risparmio di Bolzano precisa che l’inconveniente tecnico alla base del problema è stato prontamente risolto e pertanto a partire da questo pomeriggio non ci saranno più disagi.



La Cassa di Risparmio di Bolzano sottolinea che il diritto alla partecipazione all’Assemblea dei Soci è assoggettato alla sola condizione di essere Socio della Banca.
L´Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò ha dichiarato: “Ci dispiace per i disagi che hanno comunque riguardato un numero limitato di azionisti; ci risulta che circa 15 persone siano state interessate da questo problema, che abbiamo risolto velocemente. Da oggi pomeriggio e per tutta la settimana prossima fino all’Assemblea non ci saranno più inconvenienti di questo tipo. La nostra Banca vuole assolutamente mettere tutti gli azionisti interessati in condizione di poter partecipare all´assemblea.”