Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

10 Luglio 2019

Circa 2 Minuti di lettura.


Partnership di successo tra Sparkasse e Satispay Iniziativa cashback per tutto il mese di luglio





A poco più di un anno dall’avvio della partnership tra Satispay e Sparkasse, oltre 500 esercenti accettano pagamenti tramite questa App nelle province di Bolzano e Trento; i clienti finali che la utilizzano per pagare o per scambiare denaro tra privati, sono invece 680.000 in tutta Italia, di cui 6.000 residenti in nell’Alto Adige ed in Trentino. In seguito a questo successo, Satispay presenta per la prima volta nelle due province, l’azione di cashback.

L’iniziativa consiste in un rimborso ai clienti che pagano con la App di una quota percentuale della spesa sostenuta presso i negozi convenzionati, che risulterà pertanto disponibile nel portafoglio Satispay del cliente.

L’azione durerà per tutto il mese di luglio e, quando attiva, i negozi convenzionati e l’entità dello sconto risulteranno visibili direttamente nella App. Più in particolare: tutti i martedì, per i pagamenti effettuati nei supermercati aderenti, l’utente Satispay riceve il 10% di cashback, per un rimborso massimo di 10 €. Inoltre, ogni venerdì, fino al 26 luglio, per i pagamenti effettuati presso i negozi convenzionati, gli utenti Satispay otterranno il 20% di cashback per un rimborso massimo di 20 €.

“Il successo e la diffusione di Satispay dimostrano come Sparkasse abbia una chiara visione sullo sviluppo e la promozione di soluzioni innovative; nel mondo dei pagamenti con smartphone possiamo orgogliosamente presentare ai nostri clienti un’offerta in grado di soddisfare le più svariate preferenze: Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay, Garmin Pay, Satispay e, tra pochi giorni, anche BANCOMAT Pay®”, dichiara Stefano Borgognoni, Responsabile Direzione Sviluppo Strategico di Sparkasse, e aggiunge: “L’introduzione da parte di Sparkasse dell’innovativo POS-Smart, inoltre, è una risposta concreta per facilitare gli esercenti che preferiscono incassare con il POS anziché con lo smartphone o il tablet, quando il cliente paga con Satispay. E non solo: il nuovo strumento di incasso è facile e già pronto per nuovi servizi futuri.”

Satispay, da qualche giorno disponibile anche in lingua tedesca, è scaricabile gratuitamente dagli store di Google Play e Apple App Store.

Per maggiori informazioni su Satispay, clicca QUI