Contattaci 800 378 378 lun-ven: 08:00-22:00 sab: 08:00-14:00
ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE E LOGIN
Info ISI-ID / ISI-KEY
WebPOS
SIA Virtual POS
22 Dicembre 2017
La Cassa di Risparmio di Bolzano, da subito offre ai propri clienti Apple Pay, un sistema innovativo di pagamento mobile che non solo è facile, sicuro e riservato, ma è anche veloce e conveniente.
Per ulteriori informazioni su Apple Pay visitate il sito di Apple Pay oppure la pagine dedicata sul sito della Sparkasse.
Sicurezza e privacy sono i punti di forza di Apple Pay. Quando si usa la carta di credito con Apple Pay, infatti, i dati della carta non vengono memorizzati ne sul dispositivo ne sui server Apple. Viene invece assegnato un codice di transazione univoco che sarà crittografato e memorizzato in sicurezza. Ogni operazione sarà autorizzata da un codice una-tantum (one-time unique dynamic security code).
“Siamo molto orgogliosi di essere la prima banca locale in Alto Adige a poter proporre alla propria clientela Apple Pay, il rivoluzionario sistema digitale di pagamenti. In un mondo sempre più evoluto, l’offerta di Apple Pay testimonia la grande attenzione di Sparkasse verso i servizi più innovativi di mobile banking. Il pagamento senza carte né contanti, semplicemente con il cellulare, è ormai realtà, con Cassa di Risparmio tra le banche leader in questo ambito” ” sottolinea Nicola Calabrò , Amministratore Delegato e Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Bolzano.
Acquisti online nelle app e su web, che accettano Apple Pay, sono facili e comodi con Touch ID; oppure basta un semplice doppio click sul tasto laterale e guardare poi sul vostro iPhone X per autentificare l’operazione tramite il vostro Face ID. Con Apple Pay non c’è più bisogno di compilare lunghi moduli o inserire continuamente informazioni in merito a fornitura e fatturazione. Per il pagamento di merci e servizi disponibili su apps o Safari, Apple Pay funziona con iPhone 6 in poi, iPhone SE, iPad Pro, iPad (5a generazione), iPad Air 2 e iPad mini 3 in poi. Apple Pay può essere utilizzato su Safari e su qualsiasi Mac introdotto sul mercato a partire dal 2012 che gira con macOS Sierra. Il pagamento va poi confermato su iPhone 6 in poi o Apple Watch, oppure con Touch ID sul nuovo MacBook Pro.
share