Cookie Policy




de    it
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.



Aggiorna ora






ISI-banking





ISI-business





ISI-public





WebPOS





News

29 settembre 2017

Circa 1 Minuto di Lettura

Presentato lo Sparkasse ATP Challenger





Ottava edizione del Sparkasse ATP Challenger Val Gardena Südtirol dal 7 al 15 ottobre a Ortisei. La Sparkasse – Cassa di Risparmio, main sponsor del torneo, ha fatto gli onori di casa alla presentazione nella sua Academy di Bolzano. in presenza della stella assoluta: Andreas Seppi che torna a giocare il torneo di casa dopo tre anni e cercherà di imporsi per la terza volta a Ortisei dopo le vittorie ottenute nel 2013 e 2014.

Ovviamente Seppi sarà ancora una volta la grande attrazione del torneo altoatesino. Il 33-enne di Caldaro dopo il matrimonio con Michela Bernardi di Ortisei il 10 settembre 2016 si sente ancora di più a casa in Val Gardena. Seppi ritorna volentieri sui campi veloci di Roncadizza, sui quali ha giocato sempre benissimo e vanta un bilancio di 14 vittorie in 15 partite. L’unica sconfitta è quella contro il tedesco Benjamin Becker nella finale del 2012. Una vittoria al primo turno di quest’anno significherebbe la vittoria numero 100 per Seppi a livello challenger in carriera, I tifosi di Seppi possono già prenotare la data del primo turno del loro beniamino. Seppi esordirà a Ortisei martedì 10 ottobre alle ore 18.

Nella foto da sx. a dx. il Capo Servizio Comunicazione della Sparkasse, Stephan Konder, Andreas Seppi, il Direttore della Filiale della Sparkasse a Ortisei, Sigfried Weifner e il Direttore del torneo, Ambros Hofer.